Linea uomo sandaleria: stile arabo

sandaleria

La cura nel dettaglio e nella lavorazione si esplicita soprattutto nel sandalo per uomo; il prodotto sovrano delle collezioni Massimo Villore Made in Italy.

Il sandalo è ricercato ed impreziosito di dettagli fatti da accessori e inserti di pellami e materiali diversi che lo rendono una calzatura di lusso.

I sandali Massimo Villore shoes: in questo video potete vedere come vengono fatte le lavorazioni presso la nostra fabbrica. I nostri sandali vengono realizzati con pellame italiano di prima scelta, i modelli molto accurati, vengono realizzati con l’esperienza di chi fabbrica calzature da una vita. Massimo Villore Shoes, Fermo, Italia.

Per ampliare il proprio mercato, e posizionare i propri brands Massimo Villore Made in Italy e Francesconi Made in Italy, nel segmento dei beni di lusso, il calzaturificio Lavorazioni Artigiana Marche ha avviato un progetto per la produzione di un nuovo sandalo,caratterizzato da materie prime innovative, pellami di pregio, design curatissimo,accessori ricercati e tecniche artigianali realizzate ad hoc.

Come ad esempio la lavorazione denominata San Crispino è una delle più delicate in quahttps://youtu.be/9TafUFpwud8nto richiede esperienza oltre a capacità tecniche. Per questo motivo è eseguita da maestri artigiani, la cui esperienza è fondamentale per eseguire con precisione la cucitura della tomaia con il soletto, seguendo i fori precedentemente realizzati tra solettino, suola e pelle. Questo raffinato metodo, tra i più pregiati dell’arte calzaturiera artigianale è uno dei simboli del Made in Italy calzaturiero, permette di indossare una scarpa di rara bellezza, flessibilità ed eleganza.

Visite: 1454